Il 27 – 29 Dicembre e 3-4-5 Gennaio
Laboratorio teatrale per bambini dai 5 a 10 anni
Dalle ore 15.00 alle ore 18.00

I bambini prenderanno coscienza dei mezzi espressivi del proprio corpo, della propria voce e dell’interazione con l’altro. Affronteranno la dimensione teatrale nelle sue sfumature e approfondiranno la consapevolezza dei propri sentimenti attraverso giochi di improvvisazione e interpretazione.

28 e 29 dicembre ore 21.00
Teatro
SMILE
Con: Angelo Di Mattia, Carmela Morabito, Giusi Di Fazio, Letizia De Cola, Mauro Di Giorgio, Tiziana Moresca
Regia: Stefano Cutrupi
…Ironia, sfrontatezza e comicità, in un mix esplosivo di sketch teatrali brillanti ed irriverenti…tratti dai Monty Python (gruppo comico britannico degli anni 70).

6 Gennaio ore 19.30
Musica dal vivo
GOOD OLD BOYS

I Good Old Boys si formano nel 2012, dall’unione di influenze e stili differenti che sfociano nel folk, nel blues e nel rock’n’roll.
Il progetto nasce dall’amore per il blues e dalla scoperta delle sue radici, che si manifesta nel rivisitare molti brani famosi e inediti rivisti in chiave folk & blues.
Il gruppo è formato da Adriana Bonaccorso (voce, armonica, kazoo e percussioni), diplomata in canto al Conservatorio A. Corelli di Messina, Davide Scimone (chitarra acustica ed elettrica) e Daniele Testa (violino,voce e chitarra elettrica) anch’essi formatisi al Conservatorio Corelli. New entry del gruppo il percussionista Pietro Cardia. L’ideatrice del progetto è Adriana che manifesta un grande amore per l’armonica blues. Grazie a Daniele e al primo chitarrista, che hanno sposato in pieno il suo progetto, nascono i Good Old Boys, con l’intento di proporre un viaggio attraverso canzoni e artisti (Bessie Smith, Robert Johnson, Bob Dylan, Johnny Cash) che hanno contribuito a delineare i tratti della storia del folk e del blues.
La loro prima perfomance è durante una diretta radio di Apq Radici e Ali del 21 giugno 2012 con la partecipazione di Massimo Luca, chitarrista acustico più impiegato dai principali cantautori e artisti italiani degli anni 70 come Lucio Battisti, Fabrizio De Andrè, Mina, Paolo Conte.
Partecipano a diversi contest:

Luglio 2013 Music&Art Festival, presso il Centro Multiculturale Officina di Messina, classificandosi al secondo posto.
Agosto 2014 vincono, con il loro inedito “Mary Hill”, il Time Music Festival (Montagnareale) .
Febbraio \ Agosto 2015 partecipano all’ “ Ideo Live Contest” nella sezione inediti, classificandosi al terzo posto e vincendo il premio della critica “BalconyTv”
Il 7 ottobre 2017 vengono selezionati per l’ottava edizione del Blues Made in Italy, raduno nazionale italiano del blues.
Per il 2018 è prevista l’uscita del loro primo album.

TUTTI GLI EVENTI SARANNO GRATUITI!!!